Sorpasso choc. Agnese, 16 anni, muore sull'auto guidata dal fidanzato -Foto

Sorpasso choc. Agnese, 16 anni, muore sull'auto del fidanzato
Una sedicenne, Agnese Garatti, di Drizzona, è morta nel tardo pomeriggio di oggi in un incidente stradale accaduto sulla provinciale tra Asola e Casalromano, nel mantovano.


L' adolescente, studentessa al liceo scientifico Aselli di Cremona, viaggiava sulla Toyota Yaris condotta dal fidanzato, Luca Balestrieri 18 anni, residente a San Giovanni in Croce, rimasto gravemente ferito. Il giovane è stato trasportato in eliambulanza all'ospedale di Brescia ma non sarebbe in pericolo di vita. Secondo una prima ricorstruzione, il guidatore della Yaris in un rettilineo si sarebbe avventurato in un sorpasso quando si è trovato di fronte la Toyota Rav 4 condotta da un 71enne. Immediata la sterzata del giovane che non ha impedito il terribile impatto sulla fiancata destra, quella dove sedeva Agnese, morta praticamente sul colpo.





Dopo lo schianto la Yaris s'è spezzata e alcuni pezzi sono stati ritrovati ad una quarantina di metri dal luogo dello schianto. Strazianti le urla dei genitori dei due ragazzi. La madre e il papà di Agnese sono rimasti a lungo sul posto anche dopo che il corpo della figlia è stato portato alla camera mortuaria di Asola.

Ultimo aggiornamento: Lunedì 26 Ottobre 2015, 08:29
© RIPRODUZIONE RISERVATA