A Milano e Roma il live casting di Elite Model Look: ecco come diventare modelli in un giorno -Guarda

A Milano e Roma il live casting di Elite Model Look: ecco come diventare modelli in un giorno -Guarda
MILANO - Si sono presentati in più di 500 al primo live casting di Elite Model Look Italia 2015 al Superstudio Più di Milano. Accompagnati chi dai genitori, chi dagli amici i ragazzi hanno affrontato un’intensa giornata di selezione – con prove di catwalk, interviste e brevi shooting fotografici –, mettendosi in gioco di fronte alla giuria composta dai model manager del network di Elite.



Giovanissimi ma già molto determinati, in 34 hanno passato la prima prova: 17 ragazze e 17 ragazzi che parteciperanno, insieme ai semifinalisti che verranno selezionati nel corso del casting romano, al casting Nazionale di fine agosto, quando la giuria di Elite sceglierà i finalisti che parteciperanno alla Finale Nazionale che proclamerà la vincitrice ed il vincitore dell’edizione 2015 di Elite Model Look Italia.

L’appuntamento con il secondo e ultimo casting dell’edizione 2015 di Elite Model Look Italia è per sabato 4 luglio - dalle ore 10 alle ore 13 - all’Empire Palace Hotel in Via Aureliana 39. I requisiti di partecipazione sono: l’età (14-22 anni per le ragazze e 16-22 anni per i ragazzi); l’altezza (minimo 172 cm per le ragazze e tra i 184 e i 190 cm per i ragazzi) e la cittadinanza italiana (comprovata da un documento di identità italiano). La partecipazione al contest è gratuita. Chi volesse partecipare ai casting di sabato 4 luglio a Roma può farlo compilando entro venerdì 3 luglio il modulo online sul sito www.elitemodellook.it o tramite la FB App https://apps.facebook.com/elitecastingit. Ultima chance per quelli dell’ultimo minuto: presentarsi direttamente all’Empire Palace Hotel in Via Aureliana 39. Per maggiori informazioni contattare il numero 02 46752236 o scrivere una e-mail a info@elitemodellook.it
Ultimo aggiornamento: Lunedì 15 Giugno 2015, 14:16
© RIPRODUZIONE RISERVATA