MILANO, AL VIA EICMA 2012: SEXY MODELLE,
MOTO FIAMMANTI E...MAX BIAGGI -FOTO

MILANO, AL VIA EICMA 2012: SEXY MODELLE, MOTO FIAMMANTI E...MAX BIAGGI

di Isabella Pascucci
MILANO - Bellezze in sella. La settantesima edizione dell'Eicma, l'Esposizione Internazionale del Motociclo è anche questo.

La prestigiosa manifestazione, che aprirà ufficialmente giovedì 15 (fino a domenica 18) è stata inaugurata oggi alla Fiera di Milano-Rho, alla presenza di vip del settore del calibro di Max Biaggi, neo campione della Superbike, ma anche del campione del mondo di motocross, Tony Cairoli, e della prima campionessa italiana di Motocross, Kiara Fontanesi.

In una girandola di stand, bellissime modelle e spettacolari moto, Eicma 2012 conta su oltre 1. 000 marchi provenienti da ogni parte del mondo e in rappresentanza di 35 nazioni, distribuiti in 130. 000 metri quadri di superficie espositiva.

Molte le anteprime mondiali e nazionali del settore delle due ruote.

Inoltre, l'edizione 2012 aggiunge un fiore al suo occhiello con la presentazione di 129 espositori debuttanti e delle loro novità.

E con l'area di 80mila metri quadri MotoLive, interamente dedicata alle performance di piloti e stuntman, le emozioni sono assicurate: in calendario, la gara internazionale di quad e di supermoto, la finale del campionato europeo di supercross, MX freestyle, trial acrobatico, esibizioni e spettacolo puro con stunt d’eccezione. MotoLive è l’unico esempio al mondo di spazio esterno che, in concomitanza con una esposizione statica, offre l’opportunità di assistere a gare titolate ed esibizioni e l’opportunità di effettuare test ride e riding school. Radio Deejay si conferma la radio ufficiale.

In fiera non mancherà anche un occhio all'ambiente con The Green Planet, spazio riservato alla mobilità sostenibile, ed anche al Custom, con un'area espositiva per gli appassionati del custom e delle personalizzazioni.

Eicma 2012 coinvolge anche il centro della città di Milano, con una serie di appuntamenti che raccontano, in maniera diversa le due ruote.


.
Ultimo aggiornamento: Martedì 13 Novembre 2012, 17:11
© RIPRODUZIONE RISERVATA