Se accetti "tutti i cookie", compresi quelli di profilazione, oltre a sostenere la nostra offerta gratuita, riceverai annunci pubblicitari in linea con i tuoi interessi.
Se invece accetti solo i cookie "strettamente necessari" riceverai pubblicità generalista di cui non sarà possibile limitare il numero e la ripetizione.
Messi, doppietta in Coppa del Re
La Pulce fa un ritorno da Leone
La pulce è tornata da Leone. Leo Messi è rientrato in campo, il suo Camp Nou di Barcellona al 64' della partita di ottavi di finale di Coppa del Re contro il modesto Getafe, battuto per 4-0. Prendendo il posto di Iniesta e della sua sfortuna, fatta di ben quattro infortuni in appena 9 mesi, l'ultimo a novembre.
Ma niente da fare, il vero fenomeno è ancora lui, in unaprofessione ch no è soltanto giocare a pallone, ma incantare. Leo Messi è tornato in campo quando si è già sul 2-0 per i blaugrana, due gol di Fabregas, e metet il suo marchio sulla partita con una doppietta realizzata nel giro di tre minuti (90' e 93'). Prima ha segnato con un'autentica fucilata contro cui nulla ha potuto fare il portiere avversario Codina del Getafe, poi ha mandato in visibilio il Camp Nou con una splendida azione personale, dopo aver ricevuto palla da Song, conclusa con un tiro imparabile.
La stampa spagnola esalta la prestazione ed il ritorno al gol del dieci blaugrana: il quotidiano 'Olè è il più originale e con un gioco di parole esce in edicola con un nuovo nome: 'Leò. Grandi celebrazioni arrivano soprattutto dai giornali di fede catalana con il 'Mundo Deportivò che parla di 'ritorno del numero 1', mentre 'Sport' esordisce con un 'ritorno trionfalè esaltando la prestazione della stella di Rosario.
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout