Marco Mengoni e Dolcenera tifosi d'eccezione agli Internazionali di tennis

Marco Mengoni e Dolcenera tifosi d'eccezione agli Internazionali

di Alessandro Tittozzi
Il “Re matto” e la regina “Dolcenera”.

Sono stati loro i protagonisti del pomeriggio agli Internazionali Bnl di tennis.

La buona musica italiana è sbarcata al Foro Italico.

Marco Mangoni (il suo ultimo album si intitola “Parole in circolo”) e Dolcenera sono stati presi d’assalto dalle migliaia di fans, pronti a tutto pur di scattare un selfie o farsi fare un autografo.





Il cantautore viterbese domani sarà di scena al Palalottomatica di Roma per un concerto sold out da mesi e che si preannuncia ricco di sorprese. Si tratta, infatti, di uno spettacolo interattivo dove l’artista si impadronirà degli smartphone del pubblico per utilizzarne le immagini in alcuni quadri spettacolari dei video wall.



Marco Mengoni è arrivato al centrale intorno alle 14 per gustarsi il match dello spagnolo Nadal contro il turco Ilhan. Barba lunga, occhialini da sole rotondi specchiati e magliettina bianca il vincitore di Sanremo 2013 si è trattenuto un’oretta in tribuna autorità prima di trasferirsi al Pietrangeli per il match di Fognini.

Insieme a lui Dolcenera con il classico look dark che ormai la accompagna da sempre.



La cantautrice e attrice si è presentata con un vestitino attillato scuro e un cappellino nero a fiori. “Fantastica!” gli hanno gridato. E “Fantastica” dovrebbe intitolarsi il suo ultimo brano che probabilmente presenterà all’inizio dell’estate.
Ultimo aggiornamento: Giovedì 14 Maggio 2015, 14:19