La mamma che porta in tavola un piatto «speciale» per la figlia | Guarda le foto

La mamma che porta in tavola un piatto «speciale» per la figlia | Guarda le foto
Sapeva che sua figlia era pazza per gli animali e la sua passione andare allo zoo. Cos Francesca, mamma della piccola Claudia, l'anno scorso ha deciso di preparare una torta molto speciale per il suo compleanno.

La donna, che di mestiere fa appunto la pasticcera, pur di accontentare sua figlia, ha infatti superato la sua innata paura per i serpenti ed è riuscita a confezionare una torta, assolutamente incredibile, a forma di pitone giallo. La storia incredibile ha iniziato a girare sul web subito dopo il compleanno ma ancora oggi, a un anno di distanza, continua ad essere un "must" del web.



Per farla, la donna inglese si è prima documentata sull'aspetto e sulla pelle di questo tipo di serpente, per riprodurlo nel modo più realistico possibile. Una «missione» che le è riuscita alla perfezione. «Quando l'ho finita - ha detto la mamma alle amiche - non riuscivo nemmeno a guardarla e l'ho subito messa via».



Grande è stata invece la gioia di sua figlia Claudia, che è stata orgogliosa della sua torta tanto da invitare tutti i suoi compagni a vederla e a gustarla.



Anche loro, come la festeggiata sono rimasti affascinati dal «dolce-serpente» e per nulla spaventati. Non altrettanto i loro genitori che hanno sgranato gli occhi quando hanno visto la torta e molti di loro addirittura non credevano fosse solo un dolce.

Il cuore di mamma ha vinto anche la paura dei serpenti.
Ultimo aggiornamento: Martedì 21 Gennaio 2014, 19:49
© RIPRODUZIONE RISERVATA