Bomba d'acqua su Ancona
Allagamenti e strade off-limits

Bomba d'acqua su Ancona Allagamenti e strade off-limits
ANCONA - E' di nuovo allerta meteo. E le prime avvisaglia di questa sera non lasciano presagire nulla di buono per le prossime ore, almeno nella provincia di Ancona. Piccole Frane, allagamenti ed esondazioni per l’ondata di maltempo che sta investendo la provincia.



Ad Ancona uno smottamento ha costretto a chiudere in parte la strada che da Casine conduce a Gallignano.

Si procede a una sola corsia.



I problemi più gravi si registrano nella zona sud di Ancona. Vicino al santuario di Campocavallo è esondato il fiume, un torrente di acqua e fango si è riversato sulle strade. Gravi disagi per gli automobilisti.



Prigioniera nell'auto con due bimbi piccoli

Maltempo pure in tutta la Vallesina, in particolare nella zona di Monte San Vito, Borghetto e Coppetella. L’intervento di maggior rilievo effettuato dai vigili del fuoco del distaccamento di Jesi si è verificato dopo le 20,30 in via Metrano a Monte San Vito per tirare fuori da un’auto una donna con due bambini piccoli. Alla guida del mezzo, che è rimasto bloccato per la grande quantità di acqua e fango finita sulla strada, c’era il marito che ha dato l’allarme ed è uscito dal veicolo per avvisare gli automobilisti che sopraggiungevano e fermarli per evitare di fare la stessa fine.



Festa di Carnevale, bimbi soccorsi dai vigili del fuoco

In un locale tra Osimo e Castelfidardo dove era in corso una festa di Carnevale, sono intervenuti i vigili del fuoco per porre in salvo alcuni bambini che non riuscivano a tornare a casa per le strade invase da acqua e fango.




Ultimo aggiornamento: Mercoledì 5 Marzo 2014, 09:45
© RIPRODUZIONE RISERVATA