Le Mans, Toyota la più rapida anche
nel warm up, ma le Audi si avvicinano

Le Mans, Toyota la più rapida anche nel warm up, ma le Audi si avvicinano
LE MANS - Ultime verifiche prima del via. La Toyota TS 40, che oggi pomeriggio alle 15 (il via lo dar Fernando Alonso) scatter in pole position nell'edizione numero 82 della prestigiosa 24 Ore, si è confermata la vettura più veloce anche nel warm up.







Il più rapido è stato questa volta l’ex pilota di Formula 1 Sebastian Buemi con vettura numero 8 che oggi scatterà in terza posizione dalla seconda fila. Le Audi, che dopo lo spaventoso incidente di Duval alle curve Porsche erano state abbottonate nelle qualifiche hanno iniziato a spingere e la R18 e-tron quattro numero 2 guidata da Lotterer ha ottenuto il secondo tempo avvicinandosi ad appena un centesimo. Poi l’altra TS 40, la numero 7 guidata da Wurz e le altre due Audi che hanno preceduto il tandem delle Porsche 919 Hybrid che chiaramente non hanno spinto.



L’Audi numero 1 dell’equipaggio vincitore lo scorso anno (il realtà è rimasto solo il nove volte winner Kristensen perché McNish si è ritirato e Duval è stato fermato dai medici dopo il botto di mercoledì) è stata ancora una volta la più lenta delle tre e con Genè ha chiuso a quasi 4 secondi. Dopo le due Rebellion prime delle LMP1 non ibride (corrono solo loro), la prima delle LMP2 è stata la Ligier-Nissan di Thiriet. Fra le GT miglior crono della Corvette di Taylor che ha preceduto le due Aston Martin (quella di Senna e quella di Lamy) e la Ferrari 458 di Ruberti.
Ultimo aggiornamento: Sabato 14 Giugno 2014, 12:01