Se accetti "tutti i cookie", compresi quelli di profilazione, oltre a sostenere la nostra offerta gratuita, riceverai annunci pubblicitari in linea con i tuoi interessi.
Se invece accetti solo i cookie "strettamente necessari" riceverai pubblicità generalista di cui non sarà possibile limitare il numero e la ripetizione.
Jeep, Cina fa pressione su Chrysler:
le Wrangler rischiano di incendiarsi
PECHINO - La Cina fa pressione su Chrysler affinch risolva i difetti delle Jeep Wrangler importate che, sostiene Pechino, rischiano di incendiarsi. L'ente chiamato General Administration of Quality Supervision, Inspection and Quarantine ha spiegato sul suo sito Internet che le importazioni di veicoli con tale marchio sono state vietate in Cina dal 2011 per i rischi associati al sistema di trasmissione del Suv del gruppo controllato da Fiat.
All'epoca, sostiene l'ente di controllo, Chrysler si era mossa in modo tale da risolvere la questione tanto che le importazioni erano riprese. Ma nonostante tali misure correttive da parte del gruppo di Detroit, test condotti recentemente dimostrano che i problemi persistono tanto che il rischio di incendio è ancora «ad alti livelli». Pechino suggerisce a coloro che possiedo il veicolo in questione di guidare con cautela. Consiglia inoltre di controllare il telaio e il motore del Suv al fine di garantirsi che non ci sia materiale infiammabile.
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout