Inghilterra, Hodgson recupera Welbeck.
Vietati i selfie con il tifoso 'iettatore'

Inghilterra, Hodgson recupera Welbeck. ​Vietati i selfie con il tifoso 'iettatore'

di Marco Zorzo
MILANO - L'ultimo english horror? Selfie vietati con lo iettatore. I giocatori di Roy Hodgson sono stati avvisati: Non posate con questo uomo: scappate a gambe levate se lo vedete avvicinarsi.





La prova schiacciante sono proprio i quattro selfie che ritraggono la sfortuna fatta persona con Marco Reus, Frank Ribery, Lucas Moura e Samir Nasri, ovvero quattro che guarderanno il Mondiale in poltrona perché infortunati. E come dice il proverbio: uomini avvisati, mezzi salvati.



Nel frattempo i sudditi calcistici di Sua Maestà sono sbarcati a Manaus, con un giorno d'anticipo rispetto agli azzurri. Si sono lasciati alle spalle l'hotel sulla spiaggia di Sao Conrado, alla periferia di Rio de Janeiro. Il ct Hodgson ha confermato: né allenamento, né visita al campo dell'Arena Amazonica, al centro di polemiche velenose.



Soltanto un emissario della Football Association si recherà al campo per verificare le condizioni del terreno, mentre l'Inghilterra farà ginnastica in hotel. Ah, Welback sembra recuperato. Ma l'attaccante dello United è così davvero importante? Per gli inglesi lo è, forse più di Pelé. Contenti loro.
Ultimo aggiornamento: Domenica 12 Marzo 2023, 00:14
© RIPRODUZIONE RISERVATA