Ben Stiller al Centrale di Roma per Rafa Nadal:
saluta il pubblico ed esulta da vero tifoso

Ben Stiller al Centrale di Roma per Rafa Nadal: saluta il pubblico ed esulta da vero tifoso

di Federica Macagnone
Vip internazionale per il match dei quarti di finale degli Internazionali BNL d'Italia tra Nadal e Wawrinka: in tribuna autorità, a seguire la partita, Ben Stiller che in questo periodo è stato impegnato a Roma per girare alcune scene del seguito di Zoolander.







Ben, giacca nera e camicia blu, è stato accolto da un'ovazione del Centrale: non appena la telecamera l'ha inquadrato lo stadio è esploso in un applauso e lui ha ricambiato con un grande sorriso e un saluto della mano. Appassionato di razza ha esultato come un vero tifoso lasciandosi trascinare dall'emozione sulle palle giocate dai due campioni.



Mercoledì l'attore americano aveva lasciato il set ed eran corso all'aeroporto, dove ha preso un volo per New York pare per un'emergenza in famiglia: la madre, infatti, soffrirebbe di problemi di salute e Ben si è precipitato negli Usa. Ma solo per poche ore, visto che venerdì mattina aveva già fatto ritorno nella Capitale. Appena in tempo per godersi il match tra Rafa Nadal e Stanislas Wawrinka.



È tornato al Centrale per una partita serale Marco Mengoni che non si è fatto sfuggire l'occasione di seguire una partita al cardiopalma.
Ultimo aggiornamento: Sabato 16 Maggio 2015, 09:57