GF13: Eliminate Mia e Diletta, Chicca e Fabio
in nomination. Scontro Samba-Valentina-Video

GF13, Mia e Diletta out: Chicca e Fabio in nomination. Scontro in diretta tra Samba e Valentina
ROMA - La nona puntata del Grande Fratello ha visto l'eliminazione di Mia e Diletta, e mette a rischio uscita la prossima settimana Fabio e Chicca. Alessia Marcuzzi ha cominciato la show serale dalla Stanza Blu e l'attenzione si è subito concentrata su Chicca (sottoposta poi alla macchina della verità), che non ha avuto una settimana facile, fra liti in casa e interventi di Leonardo Tumiotto sa "Pomeriggio Cinque", per poi passare a Mia che ha svelato il passato in carcere del padre.

Le ragazze hanno anche avuto un duro confronto ("E' una giocatrice e una banderuola: nel corso delle settimane è cambiata e la vedo falsa"; "E' ottusa e coatta") prima che la make-up artista romana venisse eliminata.

Si è dato poi spazio a Valentina ,eliminata la scorsa settimana, che ha attaccato Samba in modo molto violento: "Hai fatto complotti per settimane e ho visto i filmati. La sauna è la tua zona di complotto. Hai minacciato gli altri affinché mi votassero". Samba accusa la torinese di aver fatto "una cosa schifosa, il complotto". A calmare gli animi Vladimir Luxuria che ha risolto il conflitto "rimproverando" i due protagonisti.

Momento di crisi anche per Roberto che è in crisi nel suo rapporto con Diletta: "Percepisco come uno stop nel rapporto - ha spiegato - c'è molto affetto ma non va avanti. Per me resta la persona più importante qui dentro".

La seconda eliminazione, che ha visto ragazzi contro ragazze, ha visto in a rischio uscita proprio Diletta contro Fabio e il televoto ha sancito la sua uscita. (VIDEO)
Ultimo aggiornamento: Martedì 29 Aprile 2014, 12:09
© RIPRODUZIONE RISERVATA