Si perde nella foresta infestata dai coccodrilli:
ritrovato dopo 14 giorni, non ricorda nulla -Foto

Si perde nella foresta infestata dai coccodrilli: ritrovato dopo 14 giorni, non ricorda più nulla
Non ricorda nulla un uomo di 60 anni sperduto per due settimane nella foresta tropicale del nordest dell'Australia, in pieno habitat di coccodrilli, ritrovato sabato scorso in acqua da due bagnanti presso una spiaggia, a 20 km da dove era partito.





Garry Amey è stato soccorso da un paramedico che si trovava sulla spiaggia ed è ricoverato in condizioni stabili nell'ospedale di Cairns per trattamento di disidratazione e scottature, ma non ricorda alcun dettaglio della sua disavventura. La scomparsa di era stata denunciata l'11 ottobre quando Amey, appassionato escursionista, non era tornato a casa a Kewarra Beach, a nord di Cairns, dalla consueta camminata mattutina.



Agenti di polizia e volontari dei servizi di emergenza avevano cercato nella boscaglia e lungo la costa per oltre una settimana, prima di abbandonare le ricerche. «Quando sarà in condizione di parlare con la polizia, cercheremo di ricostruire i suoi movimenti nelle ultime due settimane», ha detto alla radio nazionale Abc l'agente di polizia Heidi Marek, che ha ringraziato il pubblico per l'aiuto nelle ricerche dell'uomo.



I commenti su Facebook



Si perde nella foresta infestata dai #coccodrilli: ma dopo 14 giorni arriva la notizia

Posted by Leggo - Il sito ufficiale on Lunedì 26 ottobre 2015

Ultimo aggiornamento: Lunedì 26 Ottobre 2015, 14:40