Federer fa il turista a Roma: in cerca di un gelato al Pantheon

Federer fa il turista nel centro di Roma in cerca di un gelato al Pantheon

di Federica Macagnone
Nessuno resiste al fascino del centro di Roma. Nemmeno loro. I campioni del tennis, impegnati in questi giorni al Foro Italico con gli Internazionali BNL d'Italia, non si sono negati alcune ore di relax prima di scendere in campo o post partita.





Roger Federer, impegnato nel match contro l'uruguaiano Pablo Cuevas, appena arrivato nella Capitale non ha perso l'occasione per scoprire la città. Cartina alla mano, Roger si è fatto fotografare davanti al Pantheon in cerca di una delle bontà italiane: «Dovrebbe esserci il gelato da qualche parte, qui intorno» ha commentato pubblicando la foto su Twitter. Poi, dopo un lungo giro per i vicoli della città eterna, si è goduto il tramonto dalla terrazza del Quirinale: un attimo magico con il sole all'orizzonte che scompare in un pomeriggio rosato.



Non ha resisto al fascino di un altro panorama nemmeno Novak Djokovic che da Monte Mario, telefonino alla mano, ha immortalato la città dall'alto. «Tempo per rilassarsi – ha scritto il serbo su Twitter pubblicando la foto – immerso nella bellezza di Roma. #serenità».
Ultimo aggiornamento: Giovedì 14 Maggio 2015, 09:56