Dalla prosa all'operetta, San Babila mon amour

Teatro di prosa brillante, la grande tradizione dell'operetta, classici per bambini: la nuova stagione del Teatro San Babila prosegue nel solco degli ultimi anni.
Il via il 25 ottobre con il classico goldoniano Arlecchino servitore di due padroni nell'adattamento contemporaneo (ambientato a Milano nel Dopoguerra) di Carlo Boso. Tra i titoli da segnalare Chi è di scena di e con Alessandro Benvenuti (8-13 novembre), Finché giudice non vi separi (22-27 novembre), divertente commedia sulla separazione e le famiglie allargate di e con Augusto Fornari e con Nicolas Vaporidis nel cast, sera della Vigilia con la commedia inglese di Derek Benfield Doppia coppia. Nuovo anno (17-22 gennaio) con L'amore migliora la vita con Ettore Bassi ed Edy Angelillo, mentre Sergio Muniz è tra i protagonisti di Cuori scatenati, in scena dal 31 gennaio al 5 febbraio.
Tre i titoli proposti dalla Compagnia d'Operette Elena D'Angelo: Il paese dei campanelli (3-4 dicembre), La vedova allegra (25-26 febbraio) e Scugnizza (1-2 aprile). La rassegna per bimbi Sanbabyla porta in scena classici come Robin Hood (6 novembre), Il canto di natale (11 dicembre), Cappuccetto rosso (15 gennaio) e Il Gatto con gli stivali (12 febbraio). Campagna abbonamenti fino al 22 luglio e dall'1 settembre.(F.Cos.)

Ultimo aggiornamento: Martedì 21 Giugno 2016, 05:00