Cristiano Ronaldo, il nuovo taglio di capelli
'dedicato' al piccolo Erik Ortiz -Foto/Video

Cristiano Ronaldo, il nuovo taglio di capelli 'dedicato' al piccolo Erik Ortiz
ROMA - A pochi sar sfuggita la nuova acconciatura di Cristiano Ronaldo. Il campione portoghese sta passando un momento difficile a causa dei problemi fisici ma non rinuncia a cambiare, seppur di poco, il proprio look.



Molti si saranno chiesti il perché di quella riga a forma di 'Z' sulla tempia destra, sul web si stanno diffondendo sempre di più alcune voci secondo cui la nuova acconciatura di Cristiano Ronaldo sia un gesto di affetto e solidarietà nei confronti di Erik Ortiz, il bimbo di dieci mesi affetto da displasia corticale, una malattia che può portare ad avere fino a 30 attacchi epilettici al giorno.

















Come molti ricorderanno, nel marzo dello scorso anno i genitori del piccolo Erik avevano lanciato una campagna per raccogliere i 70 mila euro necessari per un'operazione, ma dopo aver racimolato solo una minima parte, si erano appellati, tramite i media iberici, proprio a Cristiano Ronaldo, affinché vendesse all'asta qualche cimelio. Il portoghese, campione dentro e fuori, decise allora di pagare l'intero importo delle spese necessarie per le cure.
Ultimo aggiornamento: Lunedì 23 Giugno 2014, 17:22
© RIPRODUZIONE RISERVATA