Se accetti "tutti i cookie", compresi quelli di profilazione, oltre a sostenere la nostra offerta gratuita, riceverai annunci pubblicitari in linea con i tuoi interessi.
Se invece accetti solo i cookie "strettamente necessari" riceverai pubblicità generalista di cui non sarà possibile limitare il numero e la ripetizione.
Cesare Tavella, cooperante italiano ucciso
in Bangladesh: fermati quattro sospetti -Foto
La polizia di Dacca ha reso noto di aver fermato quattro uomini, sospettati di essere coinvolti nell'omicidio del cooperante italiano Cesare Tavella, ucciso in un agguato in strada il 28 settembre scorso.
Lo riferisce oggi Bdnews24. Tre di loro «sono direttamente coinvolti nell'omicidio», ha detto l'ispettore Monirul Islam. I sospetti sono stati fermati ieri in diverse parti della capitale. È stata sequestrata anche la motocicletta usata per l'azione.
Sono stati resi noti i nomi degli arrestati: Chakti Russell, Kala Russell (detto anche Bhagna Russell), Shooter Rubel e Sharif. Gli investigatori forniranno ulteriori dettagli in una conferenza stampa prevista nella sede della Dhaka Metropolitan Police. Tavella, milanese di 51 anni, era stato ucciso con alcuni colpi di pistola nell'area diplomatica di Gulshan. Secondo la ricostruzione della polizia, due uomini hanno aperto il fuoco, mentre un terzo complice ha aspettato su una motocicletta.
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout