Arundhati Roy
PARCO DELLA MUSICA
Scrittrice di fama internazionale, ma anche

Arundhati Roy
PARCO DELLA MUSICA
Scrittrice di fama internazionale, ma anche attivista per i diritti politici e civili nel suo paese, l'India, Roy presenta il nuovo romanzo, Il ministero della suprema felicità (Guanda) per un appuntamento speciale di Libri Come condotto da Marino Sinibaldi con letture di Daria Deflorian.
V.le P. de Coubertin 30, oggi, ore 19, 3 euro, 0680241281
Zadie Smith
LIBRERIA FELTRINELLI
Presenta Swing Time (Mondadori): l'amicizia assoluta e inquieta tra adolescenti, i sobborghi multiculturali e coloro che, animati da un talento, nascondono un segreto.
Galleria A. Sordi 33, domani alle 18,30
Le conversazioni
RAI - SALONE ARAZZI
La 12.a edizione del festival della letteratura internazionale sul tema Bugie/ Lies, ideato da Antonio Monda e Davide Azzolini animato da alcune tra le più importanti personalità del mondo della letteratura internazionale e del cinema italiano. La rassegna sarà aperta da Sandro Veronesi, Premio Strega 2006, con il romanzo Caos calmo e Domenico Procacci (oggi); Paolo Virzì, uno dei maggiori eredi della tradizione della commedia all'italiana (domani); Marco Bellocchio, maestro riconosciuto del cinema internazionale.
V.le Mazzini 14, ore 18,30, ingr. libero con prenot. mail: leconversazioni@ rai.it (indicando nome e cognome, luogo, data di nascita ed estremi di un documento).

Ultimo aggiornamento: Lunedì 12 Giugno 2017, 05:00