Anticipazioni GF13: Luxuria in casa, doppia
eliminazione a sorpresa. Ecco Circo de los horrores

Gf13, stasera Luxuria in casa: doppia eliminazione a sorpresa
ROMA - Nuova puntata stasera con la diretta del Grande Fratello. Per l'appuntamento con la diretta serale la nuova opinionista, Vladimir Luxuria, farà un'incursione tra i concorrenti del reality dai risvolti inaspettati.

Tra gli ospiti del reality anche gli artisti del "Circo de los horrores", il che unisce teatro, circo e cabaret. Per quanto riguarda i ragazzi invece, stasera ci sarà una doppia eliminazione a sorpresa tra Andrea, Chicca, Giovanni, Giuseppe e Armando, Greta e Modestina.

Questa poi è stata una settimana piuttosto densa di avvenimenti, che naturalmente verranno analizzati in studio, a partire dalla rissa sfiorata martedì notte tra due concorrenti. Andrea si è infatti ingelosito per un gesto di Mirco nei confronti di Greta e ha perso la calma. E ancora, nuovi amori, come quello che sembra appena sbocciato tra Angela e Fabio, e le prime schermaglie, come accaduto tra Roberto e Diletta.

Grande Fratello, nel corso della settimana, ha diviso i concorrenti in due squadre e li ha sottoposti a una sfida di apnea in piscina. Il gruppo composto da Roberto, Chicca, Andrea, Samba, Modestina, Mirco e Valentina ha perso e per punizione ha dovuto abbandonare la Casa e trasferirsi a vivere nella scomoda “Cantina”.
Ultimo aggiornamento: Martedì 8 Aprile 2014, 11:31
© RIPRODUZIONE RISERVATA