Elton John, 'figuraccia' a bordo campo:
cade dalla sedia e finisce a gambe all'aria

Elton John, 'figuraccia' a bordo campo: cade dalla sedia e finisce a gambe all'aria
LONDRA - Brutta figura per Elton John, finito a gambe all'aria dopo essersi seduto su una sedia che si è rovesciata all'indietro. È accaduto durante una partita di tennis nell'ambito di un torneo di beneficenza presso la Royal Albert Hall di Londra.

Il cantautore britannico ha dato spettacolo, ma questa volta non per la sua voce: è caduto dalla sedia a bordo campo, davanti a migliaia di spettatori.







A soccorrere il cantante è arrivato John McEnroe, che faceva parte della squadra di campioni capitanata da Elton John allo scopo di raccogliere offerte per la Fondazione per la lotta all'Aids. La caduta è stata accolta con il boato del teatro, lo stupore della presentatrice e l'applauso del pubblico, ma fortunatamente non ha avuto conseguenze fisiche di alcun tipo.







"Sir Elton stai bene?" ha chiesto la conduttrice dello show. Con un pizzico di imbarazzo il cantante non si è lasciato sfuggire l'occasione di ironizzare sulla caduta: "I'm not standing" ha replicato il musicista, parafrasando la frase della sua celebre canzone.
Ultimo aggiornamento: Martedì 9 Dicembre 2014, 15:35
© RIPRODUZIONE RISERVATA