Valentina Autiero, incidente per l'ex dama di Uomini e Donne: «Mi volevano ricoverare»

L'ex concorrente del programma di Maria De Filippi ha raccontato l'accaduto sui suoi profili social

Valentina Autiero, incidente per l'ex dama di Uomini e Donne: «Mi volevano ricoverare»

Brutto incidente stradale per Valentina Autiero, ex dama di "Uomini e Donne". La donna ha raccontato tramite il suo profilo Instagram di aver avuto un incidente stradale. La 43enne ha spiegato di essere stata trasportata  all'ospedale di Anzio, in provincia di Roma dove è stata sottoposta a una serie di controlli che fortunatamente hanno dato tutti esito negativo.

Leggi anche > Arisa sexy su Instagram, lingerie hot in pizzo senza freni: «Sono una fi*a»

«Dopo sei ore di attesa mi volevano ricoverare per la notte, ma meglio casa mia, direi, che in un corridoio di ospedale», ha spiegato la Autiero che ha aggiunto: «La tac per fortuna è negativa, questa volta nulla di rotto».

La ex concorrente del programma di Maria De Filippi dovrà comunque rimanere qualche giorno a riposo e indossare i cosiddetti "taping", delle fasciature nella parte alta della schiena che sostituiscono il collare. 

Proprio qualche mese fa la 43enne aveva ammesso che sarebbe voluta tornare a Uomini e Donne perché nuovamente single: «Sono triste a livello sentimentale perché ho proprio fame d'amore e di serenità emotiva. Soprattutto il periodo del lockdown mi ha molto provata: stare da soli per due anni e mezzo mi ha lasciato una gran voglia di trovare un compagno sincero e serio. Non mi dispiacerebbe tornare nel programma, in questo momento soprattutto: il periodo del Covid-19 mi ha cambiato profondamente. Sono più tollerante, ho imparato a eliminare cose e persone negative. Sarebbe per me una rinascita e una rivincita personale».


Ultimo aggiornamento: Martedì 7 Giugno 2022, 11:28
© RIPRODUZIONE RISERVATA