Gemma Galgani non fa sesso con Silvio, Tina Cipollari sbotta: «Sei falsa». Il web si scatena: «Orrore totale»

Maria De Filippi si è trovata costretta a zittire l'opinionista nel corso dell'accesa discussione e ha poi provato a mediare tra la dama e il cavaliere

Gemma Galgani non fa sesso con Silvio, Tina Cipollari sbotta: «Sei falsa». Il web si scatena: «Orrore totale»

di Redazione web

Gemma Galgani è stata nuovamente presa di mira da Tina Cipollari durante l'ultima puntata di Uomini e Donne, al punto però da scatenare dure reazione sul web e da costringere Maria De Filippi a silenziare l'opinionista. Nel corso della trasmissione si è parlato dell'appuntamento tra la dama e Silvio, un appuntamento che però non ha avuto un esito positivo e questo ha generato diverse polemiche.

Paola Turani mostra figlio in bici e viene travolta dalle polemiche, ma ammette: «Avete ragione voi»

Platinette in piedi a 15 giorni dall'ictus, come sta Mauro Coruzzi. Il post su Instagram: «Viva la vita»

Le motivazioni di Gemma

Gemma, dopo una cena romantica, sarebbe andata in albetgo con Silvio, ma in quel frangente non avrebbe gradito le sue battute esplicite sul sesso e i doppi sensi che lui è solito fare, motivo per cui ha confessato di non essere voluta andare olttre, sentendosi a disagio. La motivazione ha scatenato Tina che ha inveito contro la Galgani: «Sentiva la pressione perché lei non sente lo stesso trasporto. Questa storia è partita male perché a te non è mai piaciuto. Devi dire la verità, hai stancato! In questi anni non ti sei mai lamentata. La cosa non è reciproca. Se era un 40enne vedi! Qualunque cosa l’avresti accettata. Sei falsa. Gemma ti hanno fatto proposte più indecenti, anzi sei stata tu a farle. Si scandalizza di questo e quest’altro, ma a chi la vuoi dare a bere? Lei ha bisogno di carne fresca per andare oltre».

La polemica

Maria redarguisce Tina e Gemma incalza: «Sì, ma senza un obbligo! Vorrei vedere te come donna? C’è rispetto verso una donna oppure no?». Maria così zittisce Tina, che inscena un teatrino mostrando dei fogli in telecamera: «Aiutatemi sono chiusa, non posso parlare. I colpevoli sono 2, Maria e Davide. Chiede l’aiuto da casa. Io non sono una donna che dice volgarità», ma tutta la discussione non è piaciuta al pubblico che sul web si è scatenato difendendo Gemma e dicendosi indignato. “Che ribrezzo”, “Come fanno tutti lì dentro a stare zitti”, “Orrore totale” e ancora “Raccapricciante e imbarazzante”, sono alcuni dei commenti a supporto della Dama che avrebbe fatto bene a non sentirsi in nessun modo obbligata ad andare oltre. 


Ultimo aggiornamento: Martedì 28 Marzo 2023, 11:11
© RIPRODUZIONE RISERVATA