Uomini e Donne, Maria De Filippi caccia Desdemona: «Penso tu debba andartene». La figuraccia della dama: cos'è successo

Gianni Sperti e Tina Cipollari hanno appoggiato in pieno la decisione drastica della conduttrice

Video

di Redazione web

Maria De Filippi ha cacciato Desdemona Balzano da Uomini e Donne. La conduttrice si è molto infastidita per ciò che ha fatto la dama del Trono Over e proprio perché certi comportamenti non sono ammessi all'interno del dating show, Desdemona è stata costretta ad abbandonare lo studio. Quando Maria si è imposta, tutto lo studio l'ha applaudita, insieme a Gianni Sperti e Tina Cipollari che hanno appoggiato in pieno la decisione drastica della conduttrice. 

Natalia Paragoni confessa: «Non voglio far nascere mia figlia in questo mondo». Ecco cosa è successo

Rosa Perrotta in crisi con Pietro Tartaglione, il retroscena sul rapporto: «Avevamo problemi nell'intimità»

Maria De Filippi, il ritorno a Uomini dopo la morte di Costanzo. Un cavaliere la fa innervosire: «C'è altro?»

La vicenda

Tutto è da ricondurre ad alcuni audio in possesso di un cavaliere del parterre di Uomini e Donne, ovvero Armando Incarnato, che avrebbero dimostrato che Desdemona seguirebbe per filo e per segno i consigli della sua manager su come muoversi all'interno del programma. Quando Maria De Filippi ha chiesto di fare ascoltare tali audio, la dama si è rifiutata e quindi Gianni Sperti ha detto: «Se ciò che dice Armando non è vero perché non vuoi far ascoltare l’audio?».
Così, l'opinionista è riuscito ad ascoltare un estratto del messaggio tra lei e la sua manager. Dopo l'ascolto, Gianni Sperti ha detto: «Sono audio imbarazzanti. Desdemona dice che la trasmissione è molto trash e non è più quella di una volta.

E infine dice al suo interlocutore: "Tu sai perfettamente quali sono i motivi per cui io sto in questa trasmissione, più ci resto e meglio è"». 

La rabbia di Maria De Filippi 

Dopo la conferma da parte di Gianni Sperti su ciò che sosteneva Armando, Maria De Filippi ha invitato Desdemona ad andarsene dallo studio e quindi la dama è uscita a testa bassa. In passato, è già successo che la conduttrice cacciasse dal dating show dei tronisti che, fuori dal programma, si affidavano ai manager per capire meglio come muoversi e quanto a lungo far durare il proprio percorso. 

 

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 15 Marzo 2023, 17:54
© RIPRODUZIONE RISERVATA