Uomini e Donne, Lavinia Mauro e Alessio Corvino aria di crisi? La risposta spiazza i fan

Crisi di coppia per Lavinia Mauro e Alessio Corvino? Dopo Uomini e Donne i fan notano alcuni particolari, ma i due smentiscono immediatamente

Video

di Redazione web

Dopo Uomini e Donne i fan si aspettano sempre un po' di tutto: relazioni che finiscono dopo una settimana, gravidanze improvvise o tradimenti. La coppia del trono classico composta dalla tronista Lavinia Mauro e il corteggiatore "scelto" Alessio Corvino, è stata presa di mira dai loro follower. Capiamo insieme cosa è successo.

Uomini e Donne​, Alessio Corvino e Lavinia Mauro ad un mese dalla scelta: «Sono felice con lei»

Uomini e donne, la frecciata di un ex tronista su Federico e Carola: «Ci sono rimasto male»

 

Il lieto fine a Uomini e Donne

Lavinia Mauro e Alessio Corvino si sono scelti dopo un trono durato davvero molto. L'indecisione di lei, tronista romana e molto apprezzata per le sue insicurezze e paure manifestate, ha fatto sudare il giovane social media manager. Poi, però, il lieto fine: i due escono insieme dal programma e continuano la love story fuori dagli studi televisivi. 

Le indiscrezioni e l'ipotesi crisi

I primi dubbi di una crisi nascono dalle indiscrezioni dei fan che non li vedono condividere foto, video o stories insieme. La preoccupazione è alle stelle, ma i due fermano il gossip con un messaggio chiaro su Instagram: «Noi stiamo così e meglio non si può».

Il video messaggio

Proprio nelle ultime ore, infatti, Alessio ha pubblicato nelle sue Instagram stories un video messaggio in cui spiega ai fan che i due non si sono lasciati e si amano più che mai.

I follower dovranno rimandare alla prossima volta per vederli divisi.


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 17 Maggio 2023, 16:59
© RIPRODUZIONE RISERVATA