Uomini e Donne, Luca Daffrè ha scelto Alessandra Fumagalli. Gianni Sperti: «Siete bellissimi insieme»

Scelta Alessandra Fumagalli, 28enne milanese: «Voglio viverti fuori», le parole di un emozionatissimo Luca Daffrè, 28 anni di Trento

Video

di Redazione web

Uomini e Donne, la scelta di Luca Daffrè è avvenuta oggi 10 maggio 2023. Tra Alessandra, Camilla e Alice il tronista ha deciso di lasciare il programma di Canale 5 e proseguire la sua storia d'amore con Alessandra Fumagalli, 28enne milanese: «Voglio viverti fuori», le parole di un emozionatissimo Luca Daffrè, 28 anni di Trento, in studio prima di ricevere l'atteso "sì" dalla bellissima corteggiatrice. Il protagonista del Trono Classico davanti a Maria De Filippi ha comunicato la decisione ad Alessandra senza avere un confronto con le altre ragazze che stava conoscendo. Evidentemente aveva già ben chiara la situazione e non aveva bisogno di ulteriori confronti.

Ivana Mrazova e Luca Onestini, amore (davvero) finito: chi sono i nuovi fidanzati

 

La scelta di Luca Daffrè

Luca, dopo aver baciato e abbracciato Alessandra tra gli applausi e la musica in studio, ha ringraziato tutti: «Vi ho conosciuto 4 anni fa e anche se si sono divise le strade sono sempre stati tutti presenti.

Vi ho ritrovato e siete una grande famiglia». «Siete stati di supporto, grazie a tutti voi, è stato tutto bellissimo, una bella scoperta», le parole di Alessandra. In studio con Maria De Filippi anche un raggiante e felice Gianni Sperti che si è congratulato con la nuova coppia: «Siete bellissimi insieme». 


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 10 Maggio 2023, 18:56
© RIPRODUZIONE RISERVATA