U&D, Giacomo Caldarigi contro Lorenzo: "Il Checco Zalone del programma, uno showman. Bello? dimostra 10 anni in più"

U&D, Giacomo Caldarigi contro Lorenzo: "Il Checco Zalone del programma, uno showman. Bello? dimostra 10 anni in più"
ROMA – Ha lasciato “Uomini e donne” e ora Giacomo Caldarigi da qualche giudizio sui suoi colleghi della trasmissione condotta da Maria De Filippi.
 



Giacomo era nel programma per Nilufar Addati, ma ha deciso di lasciare quando Lorenzo Riccardi si è dichiarato per lei. Sarebbe lui il preferito della tronista, bravo a conquistare anche il pubblico: “Tanto di cappello a lui, il Checco Zalone di Uomini e Donne – ha fatto sapere in un’intervista al sito “Isa e Chia” -  Conosce la dialettica televisiva. E’ uno showman. Ma non mi dite che è bello perché ha 22 anni, e ne dimostra almeno 10 di più!. Non capisco dove lo vedano così bello”.
 



La reazione di Nifular quando si è dichiarato l’ha spinto a lasciare U&D: “Quando Lorenzo si è dichiarato per Nilufar, lei è rimasta sorpresa, spiazzata, tanto da avere gli occhi lucidi, già gelosa dopo 10 secondi” dice lui “Che lo scegliesse e si facesse passare questa cotta clamorosa per lui, perché non si può!”.
 
 

Lorenzo ha deciso di dichiararsi per Nilufar! Vi piacciono insieme? #uominiedonne

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne) in data:




I giudizi sugli altri protagonisti sono abbastanza postivi, tranne che per Mariano Catanzaro: “Mariano vedremo che percorso costruirà. Ho paura che penserà più a creare il personaggio per fare business piuttosto che cercare di trovare una ragazza”.
Ultimo aggiornamento: Venerdì 16 Febbraio 2018, 17:16
© RIPRODUZIONE RISERVATA