Uomini e Donne, un'ex corteggiatrice positiva al Coronavirus: «Sarò isolata a Roma. Ho forti emicranie e spossatezza»

Uomini e Donne, un'ex corteggiatrice positiva al Coronavirus: «Sarò isolata a Roma. Ho forti emicranie e spossatezza»

di Ida Di Grazia
Uomini e Donne, un'ex corteggiatrice positiva al Coronavirus: «Sarò isolata a Roma. Ho forti emicranie e spossatezza». Reduce dalla vacanza in Sardegna, l'ex bionda corteggiatrice di Luca Onestini, ha annunciato di essere positiva al Covid 19 attraverso un post su Instagram. 

Leggi anche > Francesco Totti, la figlia Chanel finisce in prima pagina. È bufera su twitter​



In vacanza in Sardegna ha contratto il Coronavirus, ora Giulia Latini, ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha annunciato ai suoi follower la sua potisività.  ​«Ho sempre comunicato in estrema trasparenza con voi, quindi volevo dirvi che purtroppo sono risultata positiva al Covid-19 - ha scritto in un post su Instagram - per chi fosse preoccupato del mio stato di salute, non c’è da agitarsi, ho solo forti emicranie e spossatezza».
Poi si rivolgi ai leoni da tastiera in agguato: «Sicuramente molto altri faranno qualunquismo inutile dicendo cose tipo "te la sei cercata" o "ti sta bene". Fate pure. Non voglio in nessun modo polemizzare e mi prendo le mie responsabilità».
L'ex corteggiatrice di Luca Onestini ha poi comunicato che resterà isolata a Roma mentre la sua famiglia è al sicuro. «Avrò modo di trascorrere delle giornate più introspettive e meno sueprficiali rispetto all’ultimo periodo. Il resto con positività come sempre si supera» .




 
Ultimo aggiornamento: Venerdì 21 Agosto 2020, 21:43
© RIPRODUZIONE RISERVATA