Uomini e Donne, presunti tradimenti per una coppia del Trono Over: i sospetti sul web

Da tempo si vocifera di una crisi nella coppia, prontamente smentita, ma da alcune segnalazioni sembra che le cose stiano diversamente

Uomini e Donne, presunti tradimenti per una coppia del Trono Over: i sospetti sul web

di Redazione Web

Ida Platano e Alessandro Vicinanza starebbero già in crisi. Da giorni si vocifera di presunti tradimenti da parte di Alessandro verso Ida. La Platano aveva difeso la sua relazione smentendo ogni malelingua e parlando di un grande amore, subito dopo la sua scelta al trono over di Uomini e Donne, ma nelle settimane successive si erano scatenate le frecciatine e i commenti. E ora di parla di nuovo di infedeltà.

Claudia Motta, Simone Rugiati spegne i gossip: «Non ce l'ho con nessuno, ci sono cascato»

Isola, Jalisse a un passo dal divorzio? Vladimir Luxuria rivela: «Eterna sintonia, non ci metto la mano sul fuoco»

I rumors

A far nascere il sospetto era stato l'ex di Ida, Riccardo, che su Instagram aveva scritto al suo rivale facendo capire che le cose con Ida non andavano e poi la stessa Platano aveva fatto ipotizzare a una crisi prontamente smentita dai due. Sul web sono però continuate ad arrivare altre segnalazioni di presunti tradimenti e a raccoglierle è stato l'esperto di gossip e di Uomini e Donne, Amedeo Venza.

Le segnalazioni

A Venza sono giunte su Instagram diverse segnalazioni di persone che sostengono di aver ricevuto dei messaggi di Riccardo, messaggi in cui il compagno della Platano chiedeva di vedersi e di uscire.

In realtà l'esperto di gossip non parla esplicitamente di Vicinanza e i nomi della segnalazione sono stati oscurati, ma sul web sono stati in tanti a pensare che i diretti interessati, visti i precedenti potessero essere proprio loro, visto che si parla di una coppia uscita dal Trono Over di recente. 


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 17 Maggio 2023, 13:58
© RIPRODUZIONE RISERVATA