Uomini e Donne, Teresa Cilia e il seno rifatto: valanga di critiche. Parla lei: «Avete sempre qualcosa da dire»

In molti non hanno approvato questa scelta, criticandola sui social. E, dopo un iniziale silenzio, ecco che Teresa decide di rispondere

Uomini e Donne, Teresa Cilia e il seno rifatto: valanga di critiche. Parla lei: «Avete sempre qualcosa da dire»

di Redazione Web

Cambiamento per Teresa Cilia. L'ex tronista di Uomini e Donne, ha deciso di regalarsi una mastoplastica additiva al seno per sentirsi bene con il suo corpo. Ma in molti non hanno approvato questa scelta, criticandola sui social. E, dopo un iniziale silenzio, ecco che Teresa decide di rispondere. «Ho notato, leggendo qualche commento, che vedendomi dopo aver rifatto il seno, molte di voi si sorprendono. Come sembra quasi che io non abbia fatto nulla. Io ho detto diverse volte che non mi piace l’esagerazione. Molte di voi appena mi hanno visto “sei cambiata, ti sei stravolta, super labbra” che non è così assolutamente. Però quello che non capisco e che mi dà un po’ fastidio, e non mi voglio giustificare, che come la metti c’è sempre un problema».

Uomini e Donne, Natalia Paragoni e i peli sul pancione: «Effetto della gravidanza». Ecco perché succede

Belen Rodriguez, la seconda festa per il piccolo Santiago: papà De Martino non c'è. Cos'è successo

La replica 

 

Teresa Cilia non resta in silenzio e replica duramente alle critiche. L’ex tronista ha sottolineato che certi tipi di scelte sono personali: «Cechiamo di vivere con più leggerezza perchè così ogni cosa tu faccia non va bene». E ancora: «Non riesco a capire perchè avete sempre, di continuo, qualcosa da dire. Mi è stato detto che mi sono stravolta, ma assolutamente non è così. Ma anche se fosse dico saranno pure cavoli miei» ha continuato Teresa. Da poco Cilia ha chiuso il suo matrimonio con Salvatore Di Carlo, conosciuto all’interno di Uomini e Donne. L’ex tronista ha sottolineato la necessità da parte di qualsiasi persona di sentirsi bene con se stessa, anche ricorrendo alla chirurgia. 


Ultimo aggiornamento: Domenica 23 Aprile 2023, 22:40
© RIPRODUZIONE RISERVATA