Uomini e Donne, Sara Affi Fella torna su Instagram: «Ho ucciso una parte di me»

Sara Affi Fella torna su Instagram e confessa: sto male mentalmente e fisicamente

Dopo lo scandalo di cui è stata protagonista a “Uomini e donne” dove ha finto di essere single mentre era fidanzata da più di un anno con Nicola Panico e, come riportato da Leggo.it, dopo aver chiesto scusa in una recente intervista a Maria De Filippi, Sara Affi Fella torna su Instagram dove confessa di “Non stare bene fisicamente e mentalmente” e che presto dovrà sottoporsi a un intervento.

Titanic, James Cameron e la verità sul finale: «Ecco perché Di Caprio doveva morire»




Il posto di rientro su Instagram ripete le scuse a tutti i danneggiati dal suo comportamento: “La parola scusa l’ho usata così tante volte che oggi non ho più scuse per dire scusa. Ma è il minimo. Scusa Maria. Scusa Raffaella. Scusa Luigi e chiedo scusa a quella ragazza a cui ho rubato l’opportunità di sognare grazie a Uomini e donne. Ho tradito la fiducia di un programma dove alla base ci sono i sentimenti, l’amore. Ho tradito tutti. Ho tradito me stessa e la mia famiglia. Ringrazio il direttore di Chi Alfonso Signorini, Gabriele Parpiglia; per aver raccolto il mio sfogo. Ma da qualche parte devo ricominciare”.



Il momento è difficile e in fondo ha fatto male soprattutto a se stessa: “Ragazzi, non sto bene. Mentalmente e fisicamente. Ho azzerato Instagram per ricominciare da meno di zero. Ma ripeto: non ho ucciso nessuno. Forse ho ucciso una parte di me che non tornerà più in vita. Scrivete quello che volete. Giudicatemi. Criticatemi, sfogatevi m. Ma non ammazzatemi. Ve ne prego. Ho conosciuto il cyber bullismo. Fa male. Porta dolore e distrugge il fisico e la mente. Su CHI ho raccontato tutto. E tutti meritano una nuova chance per sorridere. Siate gentili. Io sono credente e credo nelle persone buone che non vivono solo per il male. Sono Sara, ho ventidue anni e voglio tornare a sorridere. Scusatemi. Ho fatto del male a molte persone. Lo so.!Ho fatto del male soprattutto a me stessa. In lacrime: #ricominciodame ❤”.
Infine la notizia dell’intervento: “Ps il 17 dovrò fare altro intervento. Tifate per me. E del mio passato non parlo, perché ormai è solo passato. Il mio passato parlerà da solo e sbatterà contro il muro del silenzio. Il mio”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA