Uomini e donne, Rossella Intellicato mamma bis: «Ben arrivato Leonardo Falco Maria»

A due anni di distanza dalla nascita del primo figlio, Francesco Leone Maria, Rossella e il suo Giovanni sono diventati di nuovo genitori.

Uomini e donne, Rossella Intellicato mamma bis: «Ben arrivato Leonardo Falco Maria»

Rossella Intellicato mamma bis. L'ex tronista di Uomini e donne o ha annunciato su Instagram con delle stories nelle quali ha comunicato che ha dato alla luce il suo secondogenito, dal nome Leonardo Falco Maria. L'ex concorrente del Grande Fratello, nonché volto di Uomini e Donne, ha vissuto la gravidanza condividendo solo le informazioni necessarie sui social, tenendo per sé tutti i momenti più intimi e delicati. «E noi che pensavamo di essere al completo..Leonardo Falco Maria ben arrivato» scrive l'ex gieffina su Instagram, pubblicando uno scatto del bambino con il volto coperto, adagiato nella culletta con indosso una tutina verde. 

Leggi anche > Totti, l'ex marito di Noemi Bocchi non risponde alle voci di gossip.

Ecco come ha reagito

A due anni di distanza dalla nascita del primo figlio, Francesco Leone Maria, Rossella e il suo Giovanni hanno potuto godere della gioia di diventare nuovamente genitori. Dopo la prima foto, Rossella ne ha pubblicata un'altra in cui si vedono i due fratelli vicini, con il più grande che afferra la manina del nuovo arrivato.


La gravidanza è stata comunicata solo al settimo mese, come aveva già fatto precedentemente. La prima volta aveva deciso di tenere per sé la gioia di essere incinta perché aveva provato tante e tante volte ad avere un figlio, insieme a Giovanni Ferrero, ma purtroppo senza alcun esito. La seconda gravidanza, invece, è stata una sorpresa e quindi, seguendo lo stesso schema, ha voluto mantenere il segreto finché il pancione glielo ha consentito.


Ultimo aggiornamento: Venerdì 15 Luglio 2022, 13:28
© RIPRODUZIONE RISERVATA