Uomini e donne, Paolo Gozzi e Gemma Galgani: «Non penso al domani. Vivere il momento insieme alla mia dama»

Uomini e donne, Paolo Gozzi e Gemma Galgani: «Non penso al domani. Vivere il momento insieme alla mia dama»
Paolo Gozzi è entrato a “Uomini e donne” per conoscere e conquistare Gemma Galgani, dama (ormai storica) del trono over da anni in cerca d’amore. Paolo Gozzi sembra molto preso dall’acerrima nemica di Tina Cipollari: “Ora come ora non penso al domani - ha confessato -  Voglio vivere il momento, insieme a lei”.

Leggi anche > Oroscopo del weekend di Paolo Fox


A conquistarlo è stata la sua eleganza: “Il suo modo di essere in generale – ha raccontato in un’intervista al “Magazine di Uomini e donne” - ma in particolare la raffinatezza. Seguendo le sue avventure in tv rimanevo stupito dalla sua capacità di comportarsi da vera signora in ogni frangente.  Sa essere pacata ed elegante in ogni occasione, anche quando viene attaccata”.


L’eleganza sembra non essere l’unico fattore: “Mi piace moltissimo questo suo modo di fare e la differenza di età che abbiamo (otto anni), che non è tantissima, è per me comunque un valore aggiunto in quanto sono stato sempre attratto da donne più grandi di me. Fin da quando ero un ragazzo”.


La conoscenza conferma la sensazione (“Mi sta confermando di essere la donna di classe che pensavo e inoltre sto scoprendo il suo lato romantico”) ed è soddisfatto dell’esterna fatta con lei: “È stata esilarante. Una sorpresa inaspettata. Ho adorato giocare a carte, il pic-nic, salire su una Lambretta che mi ha ricordato la mia gioventù ...”.
Ultimo aggiornamento: Venerdì 18 Settembre 2020, 21:09
© RIPRODUZIONE RISERVATA