U&D, Nilufar Addati e la scelta di Giordano Mazzocchi: «Due giorni bollenti in hotel»

U&D, Nilufar Addati e la scelta di Giordano Mazzocchi: «Due giorni bollenti in hotel»
ROMA – “È assurdo e ha superato qualsiasi aspettativa. Cammino a dieci metri da terra”. Si sono spente le telecamere di “Uomini e donne” e dopo la scelta per Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi comincia la vera vita di coppia: “Stiamo scoprendo lati del carattere dell'altro che non conoscevamo – ha spiegato la tornista al Magazine di “Uomini e donne” -  Io lo avevo avvertito che in coppia mi sarei trasformata in una cozza che non si stacca più, ma credo abbia capito che parlavo sul serio solo adesso”.

Nicolò Ferrari e la scelta di Nilufar: «Sto male, piango da giorni. Non posso cancellare un colpo di fulmine»



Dopo la trasmissione non si sono più separati (“Molto bello e  tutto incredibilmente passionale. Appena spente le telecamere abbiamo trascorso 48 ore in albergo letteralmente incollati, lontano da tutto e tutti. E’ stato strano ma allo stesso tempo elettrizzante. E ci siamo guardati per ore”) e in questa “luna di miele” ancora non hanno litigato: “Contro ogni pronostico per il momento ancora no! Solo qualche battibecco su come uno si veste e su qualche ristorante da scegliere per cena! Io sono fatta così: non poteva andare diversamente”.



Nella realtà Giordano appare un po’ diverso rispetto al piccolo schermo: “In realtà è più calmo e dolce di quanto mi immaginassi! Ci compensiamo: io sono auna che sogna a occhi chiusi e lui mi tiene il braccio per evitare che voli troppo in alto. Alche in mezzo a tanta gente è lì che mi cerca con lo sguardo e con le mani per avvicinarmi a sé”.
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 11 Luglio 2018, 16:59
© RIPRODUZIONE RISERVATA