Uomini e donne, Ludovica Valli incinta. L'annuncio su Instagram: «Ti aspettiamo anima mia»

Uomini e donne, Ludovica Valli incinta. L'annuncio su Instagram: «Ti aspettiamo anima mia»
Ludovica Valli è incinta. Ludovica Valli, ex protagonista di “Uomini e donne”, dating show di Maria De Filippi, ha dato l’annuncio con un video dal suo account instagram, accompagnato dalla tenera frase “Ti aspettiamo anima mia"
 
Leggi anche > Bianca Guaccero, la foto del lato B con il tatuaggio fa impazzire i fan


Nel filmato Ludovica è sulla spiaggia assieme al compagno, Gianmaria De Gregorio, che le bacia la pancia: “La bambina che scappava di casa – scrive Ludovica nella didascalia, parlando del suo passato - la ragazzina che prendeva un aereo solo andata per Formentera, la ragazza delle “sei di mattina”, che a 18 anni approdava in tv ed ha vissuto altissimi e bassissimi. La piccola donna che ha cambiato città per amore e poi ha pianto per amore, ha cercato l’amore strappandosi anche il cuore da petto.


La donna che ha preso la sua vita, l’ha distrutta e poi ha edificato castelli di sabbia crollati e poi ricostruiti fino a costruire quella che oggi è una vita nuova ... quella bambina, quella ragazzina, quella donna sono sempre io e oggi io, proprio io, realizzo uno dei miei sogni più grandi con il mio amore grande accanto a me sempre, quella bambina ora ha una casa da cui non vuole scappare, un amore vero e un cuore in più che batte dentro di se, ti aspettiamo anima mia ❤️”.



 
Ultimo aggiornamento: Giovedì 17 Settembre 2020, 11:50
© RIPRODUZIONE RISERVATA