Uomini e donne, Ludovica Valli e l'addio al fidanzato Federico Accorsi: «È finita. Con l'amore deve esserci altro»

Uomini e donne, Ludovica Valli e l'addio al fidanzato Federico Accorsi: «È finita. Con l'amore deve esserci altro»
Ludovica Valli ha lasciato il fidanzato Federico Accorsi. L’ex tronista di “Uomini e donne”, programma condotto da Maria De Filippi, sotto le telecamere aveva trovato l’amore col corteggiatore Fabio Ferrara, poi le cose non sono andate per il verso giusto ma Ludovica sembrava aver ritrovato il sorriso a fianco del personal trainer.

Chi l'ha Visto e le truffe romantiche: «Le 50 foto rubate»



La notizia circolava da tempo, ma la Valli ha rotto il silenzio dal social: “Con l’amore deve esserci tanto altro ancora – ha fatto sapere da Instagram - per costruire ciò che mi auguro e desidero per la mia vita. Per costruire un rapporto solido, duraturo, di fiducia… magari un giorno anche una famiglia che sarebbe il mio sogno più grande, ci vuole sì l’amore, ma anche tanto altro. L’amore è un bellissimo ma estenuante sacrificio, è rispetto, responsabilità! Spesso è proprio la lista delle responsabilità quella che in amore non si rispetta e fa crollare tutto il castello”.



L’addio è reale (“Sono fuoco e fiamme e sapete che questo aspetto di me traspare sempre, qualcosa si è spento però, io e Federico non stiamo più insieme, se lo dico ora è solo perché mi sembra il momento opportuno”), ma il rapporto sembra essere buono: “A chi si farà strane idee sul come, quando, perché e chi è stato, rispondo già che siamo 2 persone maggiorenni e mature che hanno preso strade diverse. Non abbiamo il bisogno di farci la guerra ma di rispettarci e lasciarci liberi di fare il nostro percorso da soli o con chi vorremo al nostro fianco un giorno. Oggi c’è stima, affetto, un bene immenso e una voglia matta di vederci felici a vicenda anche se non più insieme. Ognuno potrà contare sull’altro, ce lo siamo promessi in nome del sentimento vero che ci ha uniti come ci ha divisi nel senso più pacifico del termine”.
Ultimo aggiornamento: Giovedì 6 Giugno 2019, 18:11
© RIPRODUZIONE RISERVATA