“Uomini e donne“, Ida Platano e l’incontro con Riccardo Guarnieri: «Provocata e nominata più volte da quando è in tv»

“Uomini e donne“, Ida Platano e l’incontro con Riccardo Guarnieri: «Provocata e nominata più volte da quando è in tv»

Ida Platano è tornata a “Uomini e donne” per rincontrare il suo ex Riccardo Guarnieri. Ida Platano e Riccardo Guarnieri si erano innamorati proprio sotto i riflettori del programma di Maria De Filippi, per poi lasciarsi definitivamente durante il lockdown da coronavirus.

IDA PLATANO E RICCARDO GUARNIERI, IL CONFRONTO

Ida Platano si è sentita “chiamata” da Riccardo Guarnieri al confronto a “Uomini e donne”: “Più che sfidata – ha dichiarato al “Magazine di Uomini e donne” - è come se mi avesse chiamata.

Mi ha provocata e nominata più volte da quando è tornato a Uomini e Donne, dicendo anche delle cose inesatte sul nostro rapporto e, quindi, mi ha spinto a presentarmi lì. Se non avesse fatto quello che ha fatto, non mi sarei presentata”.

Durante la trasmissione ha restituito l’anello di fidanzamento a Riccardo: “So che è stato un gesto parecchio discusso ma credo fermamente che ognuno sia libero di fare e pensare ciò che vuole, sempre nel rispetto del prossimo. Ho deciso di riconsegnarlo in studio perché è lì che mi è stata fatta la proposta”.

IDA PLATANO: OGGI STO BENE

Ha deciso dopo aver visto Riccardo in tv: “L’idea di farlo è maturata quando ho visto e letto come Riccardo ha parlato del nostro rapporto. Ho deciso di scrivere, nel biglietto che ho mandato insieme all’anello, la parola fine perché quell’oggetto prezioso era stato il simbolo di una promessa che però non c’è più. Ma ci tengo a sottolineare che non è assolutamente vero che non ho mai indossato l’anello, l’ho tenuto sempre al dito finché siamo stati insieme”.

L’incontro le ha comunque fatto bene: “Oggi sto bene, mi sento rilassata. Tranquilla e a posto con me stessa, ancora più di prima”.


Ultimo aggiornamento: Giovedì 28 Gennaio 2021, 18:11
© RIPRODUZIONE RISERVATA