Uomini e Donne, la dedica d'amore di Sossio per Ursula: «Mia per sempre»

Uomini e Donne, la dedica d'amore di Sossio per Ursula: «Mia per sempre»
Sossio Aruta e Ursula Bennardo sono tornati insieme, per la gioia dei fan. I due protagonisti del trono Over di Uomini e Donne, dopo la rottura e tanti veleni, sembrano essersi riappacificati e Ursula ha deciso di dare una seconda possibilità all'ex calciatore, protagonista non solo a U&D, ma anche a Temptation Island Vip. Sossio, dal canto suo, giura di essere innamorato e di aver sempre provato sensazioni uniche con la sua Ursula.

Gf Vip 2018, la finale: vince Walter Nudo, Andrea Mainardi secondo. Silvia Provvedi, Francesco Monte e Stefano Sala eliminati​



Un atteggiamento che il diretto interessato motiva così: «Non ho mai preso in giro nessuno, non ho mai fatto lo st****o con le donne, semplicemente non mi ero mai innamorato!». Con Ursula, però, è stato diverso, come si legge nel post pubblicato da Sossio Aruta su Instagram: «Un bel giorno è arrivata lei... e sarà mia... per sempre». Che ci siano delle nozze in vista?

Sossio Aruta e Ursula Bennardo, come riporta TvZap, si erano lasciati a causa di Temptation Island Vip. La donna aveva deciso di scaricare l'ex calciatore, iniziando nuove frequentazioni a Uomini e Donne che non erano state gradite (eufemismo) da Sossio. Dopo una serie di litigi e reciproche accuse, i due hanno però capito di essere innamorati e Sossio, in lacrime, ha giurato amore alla sua Ursula: «Voglio una famiglia con te».

Resta da capire se i due resteranno a fare presenza fissa a Uomini e Donne. Ursula Bennardo, però, ha sciolto ogni dubbio: «Ho scelto di dare una possibilità a questa storia a questo grande amore, distrutto da tanta superficialità e sporcato da tante azioni inaccettabili... Non so se riuscirai a farmi rinnamorare di te, ma sei un nuovo Sossio, pronto a tutto».
Ultimo aggiornamento: Martedì 11 Dicembre 2018, 17:57
© RIPRODUZIONE RISERVATA