Uomini e donne, Davide Bosolo contro Giovanna Abate «Alcune cose non mi sono chiare»

Uomini e donne, Davide Bosolo: «Con Giovanna Abate alcune cose non mi sono chiare»
Davide Basolo, l’alchimista di “Uomini e donne” di Maria De Filippi, contro Giovanna Abate. Il corteggiatore mascherato infatti ha visto la sua bella scegliere il suo "avversario" Sammy Hassan.

Leggi anche > Stefano De Martino: «Basta gossip, voglio riportare in tv i vecchi varietà»


Il morale per ora non è alle stelle: “Non sto benissimo – ha svelato la Magazine di uomini e donne – Sicuramente in questo momento provo principalmente delusione e amarezza. Ho creduto fino all’ultimo in un epilogo diverso tra me e Giovanna, e per come sono andate le cose ora come ora non mi sono chiare”.
Non mi sento illuso da lei e continuo a reputarla una ragazza intelligente e profonda. Non posso fare a meno però, di ripensare a una frase che lei disse all’inizio del trono, sostenendo che chi sarebbe riuscito a fare breccia nelle sue fragilità sarebbe entrato nel suo cuore senza che lei se ne accorgesse.


Questa affermazione di Giovanna mi sta risuonando nella testa di continuo proprio perché penso di aver fatto breccia in quella fragilità; mentre con Sammy c’è stato un percorso completamente diverso”
Scegliere lui infatti sarebbe stato più difficile: “Lei ha fatto la sua scelta, come è giusto che sia, però forse la favola che cercava - che sembrava cercasse - ha avuto paura di viverla. Io auguro tutta la felicità del mondo a Giovanna, ma la scelta di Sammy a mio avviso è stata la più semplice: la più simile a quello che ha sempre vissuto. Non sto dicendo che  abbia sbagliato o che sia una cosa sbagliata prendere questa decisione, però secondo me quello che diceva di cercare in realtà non lo voleva veramente.

AI di là di questi miei pensieri, ci tengo a sottolineare che non ho assolutamente rimpianti, rivivendo con la mente il mio percorso a ritroso mi rendo conto più che mai che ho tentato, per quanto mi è stato possibile, di mostrare a Giovanna il meglio di me”.
Ultimo aggiornamento: Lunedì 15 Giugno 2020, 21:17
© RIPRODUZIONE RISERVATA