Uomini e Donne, l'indiscrezione: «Per Jessica Antonini e Davide Lorusso è già finita, sono al capolinea»

Uomini e Donne, l'indiscrezione: «Per una coppia è già finita, sono al capolinea»

«Sono già al capolinea», è l'indiscrezione circolata sui social su una coppia nata sotto i riflettori di Uomini e Donne. I due hanno iniziato a frequentarsi durante la trasmissione condotta da Maria De Filippi. Si tratta dell'ex tronista  Jessica Antonini e Davide Lorusso. Sono trascorsi diversi mesi dalla scelta lampo che sorprese il pubblico in studio e i telespettatori e ora sembra che la storia sia finita. 

Leggi anche > Francesco Totti, il messaggio commovente per quell'ultima foto: «Un giorno che non dimenticherò mai»

Uomini e Donne, coppia al capolinea

Il percorso della tatuatrice nel dating show, infatti, è stato molto breve perché con Davide Lorusso è stato un colpo di fulmine. Dopo la scelta hanno iniziato una relazione vera e propria mostrandosi felici sui social.

Da qualche settimane le cose sarebbero cambiate. Nessuna foto insieme, né tanto meno post che chiariscano il rapporto attuale. 

Uomini e Donne, coppia al capolinea

L'influencer Amedeo Venza ha svelato che Jessica e Davide si sarebbero lasciati dopo 9 mesi di relazione: «Storia giunta al capolinea tra Jessica e Davide. Un rapporto intenso, durato nove mesi tra alti e bassi, fatto di vita reale, convivenza e quotidianità, ma a quanto pare non ha raggiunto la giusta dimensione. Attendiamo conferme o smentite».


Ultimo aggiornamento: Venerdì 28 Maggio 2021, 19:18
© RIPRODUZIONE RISERVATA