Uomini e Donne, l'addio che crea molte polemiche e il nuovo arrivo che conosce bene Maria De Filippi. Ma lei lo gela

La fine della frequentazione tra Paola e Remo ha creato molto rumore sia nel pubblico in studio che tra i telespettatori

Uomini e Donne, l'addio che crea molte polemiche e il nuovo arrivo che conosce bene Maria De Filippi. Ma lei lo gela

di Redazione Web

La brutta lite tra Paola Ruocco e Remo ha portato all'abbandono del cavaliere da Uomini e Donne. Nonostante sia stata la dama a minacciare di lasciare la trasmissione, alla fine questa decisione è stata presa da Remo che l'accusava di essere prevenuta nei suoi confronti a causa delle sua condizione familiare, in modo particolare alle difficoltà del figlio di 11 anni che vive con lui.

Chiara Ferragni scambiata per la figlia di Gianni Morandi e Anna: «Fa la cantante anche lei?». La risposta epica

Federica Carta, la svolta dopo Amici: «Ho aperto un profilo su OnlyFans»

La scelta di Remo

Nonostante per regolamento, essendo Remo un corteggiatore, deve essere lui a lasciare il programma, il pubblico sta chiedendo a gran voce che resti nel programma. La maggior parte dei telespettatori si è schierata dalla sua parte nella discussione con Paola, così come ha fatto Gianni Sperti che si è rivolto alla dama anche con parole molto pesanti. Proprio Sperti fraintende Paola credendo cheanziché  tornare a posto voglia andare via e la dama chiarisce: «Se me ne devo andare me ne vado», ma Maria replica: «Questa è una scelta tua non mia, in questo caso». 

Il nuovo cavaliere

A fine puntata arriva poi una sorpresa per Maria De Filippi. La conduttrice presenta un nuovo cavaliere, Luigi: «Mi dicono che abbiamo giocato insieme a tennis. Ho perso? Non mi ricordo». Il cavaliere replica: «Amore non lo ricordo il punteggio. Tuo fratello comunque è bravo, è un maestro», spiega confermando di averla battuta.

Luigi: ecco chi è

Luigi, di fronte al parterre di dame di Uomini e Donne, si è dunque raccontato in poche parole: «Ho 55 anni, ho tre figli, di cui due grandi di 22 e 20 anni che vivono con me, e uno di un anno e mezzo, che non vive con me e vedo un paio di volte a settimana. Faccio l’avvocato, vivo a Roma e gioco a tennis». E puntuale è arrivata la provocazione pungente di Tina Cipollari. «Ormai sempre più professionisti arrivano qua per cercare l'anima gemella». E Luigi senza scomporsi troppo: «Siamo alla canna del gas ormai», ma era ironico e spiega: «Io all'ora di prazo guardo sempre la trasmissione così qualche giorno fa ho pensato di scrivere e sono stato contattato subito dalla redazione». Luigi è appena arrivato e non ha conosciuto ancora nessuna dama. Al termine della puntata di oggi comunque ha deciso di ballare con Roberta L.


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 19 Aprile 2023, 13:56
© RIPRODUZIONE RISERVATA