Uomini e Donne, Andrea Foriglio dopo la scelta di Nicole: «Con Roberta Di Padua? Mai dire mai»

In un'intervista a Lollo Magazine l'ex corteggiatore non ha nascosto la sua delusione per come sono andate le cose con Nicole e ha confessato che non pone limiti alla provvidenza

Uomini e Donne, Andrea Foriglio dopo la scelta di Nicole: «Con Roberta Di Padua? Mai dire mai»

di Redazione Web

La scelta di Nicole Santinelli, a Uomini e Donne, alla fine è stata Carlo Alberto Mancini, che lo ha preferito ad Andrea Foriglio, nonostante le previsioni del pubblico e dei fan della trasmissione. Foriglio, dopo la scelta ha rilasciato un’intervista a Lollo Magazine, nella quale ha spiegato quello che secondo lui non è andato bene con Nicole. 

Ballando con le Stelle, verso la giuria definitiva. «Milly Carlucci ha scelto, ecco chi ci sarà»

Gianni Sperti confessa: «Ho detto 'no' a Geri Halliwell, è il mio più grande rimpianto»

La delusione

L'ex corteggiatore non ha nascosto la sua delusione: «Diciamo che ho passato dei momenti della vita migliori, però sono abituato sempre a rialzarmi in fretta, quindi farò questo anche in questo caso. Fa ancora male perché è stato qualcosa di inaspettato. Fino all’ultimo non mi aspettavo un epilogo del genere, sono sincero. Che cosa non è andato tra noi? Secondo me avere i caratteri troppi simili da alcuni punti di vista ha potuto penalizzare».

I progetti futuri

Poi Andrea ha parlato anche di Roberta Di Padua, che nel corso del programma non ha nascosto la sua simpatia per l'osteopata:  «In questo momento sto metabolizzando un po’ tutto quello che è successo, tutti questi 4 mesi di percorso.

Però posso dirti che una mia filosofia di vita in generale è: mai dire mai». Sulla possibilità di poter avere un trono ha aggiunto: In questo momento non voglio pensarci, sto metabolizzando tutti e 4 i mesi e tutto quello che è successo, voglio soltanto godermi l’estate».


Ultimo aggiornamento: Venerdì 19 Maggio 2023, 10:58
© RIPRODUZIONE RISERVATA