Tina Cipollari, la confessione di Ambra Lombardo: «Kikò Nalli l'ama ancora»

Tina Cipollari, la confessione di Ambra Lombardo: «Kikò Nalli l'ama ancora»

L'ex marito di Tina Cipollari, Kikò Nalli, è stato legato ad Ambra Lombardo dopo averla conosciuta nella casa più spiata d'Italia al Grande Fratello di Barbara D'Urso. Sembrava una storia d'amore da favola, ma è finita. Ora la maestra siciliana racconta di averlo amato molto, ma confessa: «Kikò è un uomo buono. Innamorato dei suoi figli e forse, in fondo in fondo, ancora emotivamente coinvolto dalla sua ex moglie».

 

Leggi anche > Al Bano e la figlia Jasmine Carrisi fuori da The Voice: «Dispiaciuta». Poi l'annuncio «Ho preso il Covid»

 

Tina Cipollari, la confessione di Ambra Lombardo su Kikò Nalli

In una recente intervista rilasciata al settimanale Di Più la 35enne è tornata a parlare di quella relazione finita soprattutto per la distanza, poi la bomba sull'opinionista di Uomini e Donne, senza nascondere l'amarezza. Secondo Ambra Kikò proverebbe ancora un sentimento forte nei confronti dell’ex moglie Tina Cipollari.

 

Tina Cipollari, la confessione di Ambra Lombardo su Kikò Nalli

A domanda diretta ha spiegato: «Bisognerebbe chiederlo a lui. Però ogni volta che parlavamo della fine del suo matrimonio lui si intristiva. Era come se, tra le righe, mi dicesse che lui e Tina avrebbero dovuto concedersi una seconda possibilità prima di separarsi». Ambra lo ha amato molto e potrebbe dargli un'altra possibilità: «Kikò è la persona che più di ogni altra ha cercato di capirmi».

 

Tina Cipollari, un nuovo amore

Intanto, Tina Cipollari è pronta a convolare a nozze con un altro uomo, il ristoratore toscano Vincenzo. Per amore dell’uomo Tina si sta trasferendo a Torino. Kikò Nalli è invece single, è concentrato sul suo lavoro e sui suoi tre figli: Mattias, Francesco e Gianluca.

 


Ultimo aggiornamento: Martedì 3 Agosto 2021, 15:39
© RIPRODUZIONE RISERVATA