Soraia Ceruti blocca Matteo Ranieri sui social: «Falso amico, pronta a raccontare la verità»

Da settimane l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne è stata presa di mira per la fine della sua relazione con Luca Salatino, ma dopo giorni di voci infamanti sul suo conto sarebbe pronta a dare la sua versione dei fatti

Soraia Ceruti blocca Matteo Ranieri sui social: «Falso amico, pronta a raccontare la verità»

di Redazione Web

Soraia Ceruti non starebbe vivendo un periodo semplice, dopo la sua separazione da Luca Salatino. Lei stessa sui social ha più volte fatto presente che le voci che si sono diffuse dopo la rottura l'hanno molto ferita perché molto infamanti, ma soprattutto non vere. Soraia è stata accusata di aver tradito Luca e tra le altre cose anche di averlo allontanato da Matteo Ranieri, con cui oggi Luca ha ritrovato l'amicizia.

Cristina Scuccia e Gian Maria Sainato, la cotta all'Isola: «Lei ricambia, ma non vuole fare niente davanti alle telecamere»

Nina Moric in ospedale dopo il lungo silenzio, le frasi misteriose spaventano i fan: «L'ora più buia...»

L'amicizia tra Luca e Marco

Secondo alcuni rumors sembra però che il rapporto tra Luca e Matteo si sia incrinato per altri motivi, ma oggi Matteo si trova dalla parte di Salatino e questo avrebbe infastidito Soraia che ha deciso di fare delle rivelazioni su Ranieri. La Ceruti ha fatto sapere, tramite i social, che molte cose del rapporto tra i due amici non sono state dette e che appena sarà pronta dirà lei tutta la verità.

Verità nascoste

Intanto Soraia si è sfogata più volte e i fan più attenti hanno anche notato che sarebbe arrivata a bloccare Matteo sui social.

Alcune persone vicine all'ex corteggiatrice hanno fatto sapere che la Ceruti considererebbe Matteo un falso amico e, come lei stessa ha confermato, nei prossimi giorni sarà pronta a rivelare tutto quello che in queste settimane non è stato detto e che sta facendo passare lei per una persona poco corretta. 


Ultimo aggiornamento: Venerdì 26 Maggio 2023, 14:15
© RIPRODUZIONE RISERVATA