Rosa Perrotta in crisi con Pietro Tartaglione, il retroscena sul rapporto: «Avevamo problemi nell'intimità»

L'ex tronista ed influencer, mamma di due bambini, ha raccontato un momento delicato della sua vita di coppia

Rosa Perrotta in crisi con Pietro, il retroscena sul rapporto: « Avevamo problemi nell'intimità»

di Redazione web

Rosa Perrotta è tornata sulla crisi con il compagno Pietro Tartaglione. I due stanno insieme dal 2007, hanno due figli e, anche se sono una delle coppie più solide del mondo dello spettacolo, hanno attraversato dei momenti difficili. L'influencere, ed ex tronista ha rivelato dei retroscena molto intimi della sua crisi con Tartaglione.

Fedez, quanto costano le sue uova di Pasqua: «Ci guadagnerò, ma ho già donato 30mila euro»

Heather Parisi a Belve su Ultimo e la figlia, Jacqueline risponde durissima: «Non vedo mia mamma da 10 anni, mi ha mancato di rispetto»

La crisi con Pietro

un'intervista al settimanale Mio ha spiegato i motivi che hanno allontanato la coppia: «Il rapporto con Pietro è cambiato. Abbiamo avuto una crisi perché quando si sposta il baricentro anche l’equilibrio della coppia subisce uno scossone. In che modo si è manifestata la crisi? Ad esempio nella sfera intima. Dopo la nascita di un figlio il rapporto col sesso può essere messo da parte e può essere lasciato in disparte anche il proprio compagno».

Le dinamiche di coppia

La nascita dei due figli, Ethan Domenico e Achille Mario, è stata una gioia infinita ma ha cambiato le dinamiche di coppia: «Questa situazione è stata molto più forte quando è nato il nostro primo bambino: con il secondogenito ho imparato a gestirla e anche il mio compagno ha capito che può succedere che non si abbia voglia di stare col partner e di vivere questa bolla emotiva della maternità, da cui un uomo rischia di sentirsi escluso», ha agigiunto Rosa, spiegando però che sono riusciti a rimanere sempre insieme nonostante i periodi di crisi.

 

L'amore

Oggi tra loro le cose vanno meglio: «Oggi che il mio secondo figlio ha un anno e mezzo, esco volentieri da sola con il mio compagno. I primi mesi del primogenito, invece, non ne sentivo l’esigenza», sente però di dare un consiglio a tutte le mamme: «Io suggerisco di non forzare nulla, di assecondare il naturale percorso delle cose. Se c’è amore la persona che hai accanto ti aspetta».


Ultimo aggiornamento: Giovedì 16 Marzo 2023, 15:46
© RIPRODUZIONE RISERVATA