Isabella Ricci (trono over di U&D), crisi con Fabio Mantovani? Il dettaglio che preoccupa i fan

I rumors aumentano, ma le risposte (soprattutto alle domande dei fan) non arrivano. L'ultima foto di lei la ritrae a Dubai con Edoardo Lucarelli, fashion stylist e sales consultan, all'insegna di «Moda & Friends», come si legge nel post.

Video

di Redazione web

Crisi di coppia tra Isabella Ricci e Fabio Mantovani? I due protagonisti del trono over di Uomini e Donne non si seguno più sui social. O almeno così sembra ai fan. La coppia è convolata a nozze lo scorso 26 maggio 2022. Isabella Ricci aveva riscosso un grande successo da parte degli opinionisti del programma di Maria De Filippi. I suoi modi posati negli scontri con la veterana del programma Gemma Galgani la resero nota in pochissimo tempo.

Gemma Galgani, lite con Elio Servo a Uomini e Donne. Lei gli lancia l'acqua in faccia: «Rinfrescati le idee»

Uomini e Donne, Luca Daffrè ha scelto Alessandra Fumagalli. Gianni Sperti: «Siete bellissimi insieme»

Isabella Ricci da Uomini e Donne a Dubai

La sua storia d'amore con Fabio Mantovani fece piangere il parterre femminile. La commozione per l'amore sbocciato tra i due all'interno di Uomini e Donne divenne più profondo con la promessa di matrimonio

La destinazione della convivenza divenne Dubai e da lì in poi poche notizie per i fan. Proprio quest'ultimi, infatti, ora preoccupati, hanno notato che i due non si seguono più su Instagram. Il presagio di una crisi della coppia sembra, dunque, essere alle porte. 

Potrebbe trattarsi di semplice riservatezza, ma la loro storia è stata condivisa sui social momento per momento fino a gennaio. Entrambi non pubblicano più post da quattro mesi e non rispondono ai fan che chiedono spiegazioni. 

I rumors aumentano, ma le risposte (soprattutto alle domande dei fan) non arrivano. L'ultima foto di lei la ritrae a Dubai con Edoardo Lucarelli, fashion stylist e sales consultan, all'insegna di «Moda & Friends», come si legge nel post.


Ultimo aggiornamento: Giovedì 11 Maggio 2023, 13:16
© RIPRODUZIONE RISERVATA