Uomini e donne, tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri scoppia il caos. interviene Maria De Filippi

Uomini e donne, tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri scoppia il caos. interviene Maria De Filippi

A “Uomini e donne” lo scontro fra Ida Platano e Riccardo Guarnieri. Ida Platano è tornata a “Uomini e donne” per parlare col suo ex Riccardo Guarnieri e il confronto non è stato affatto sereno, costringendo Maria De Filippi a intervenire.

Leggi anche > Oroscopo di Paolo Fox per la settimana

Riccardo Guarnieri e Ida Platano  si sono lasciati definitivamente dopo il lockdown da coronavirus. L’inaspettato arrivo in trasmissione ha irrigidito Riccardo, che l’ha subito accusata di essere tornata per avere di nuovo visibilità, provocando la sua ira: “Lui è un narcisista, si è nutrito del mio amore. L’ho sempre aspettato – ha spiegato Ia Platano -  Mi hai fatto sempre sentire sbagliata, una che non si sa vestire... Hai tenuto la valigia per due mesi e mezzo per terra…”.

La convivenza da lockdown infatti sembra non essere andata nel migliore dei modi: “Per rientrare nel programma si è ripulito la faccia a mio scapito: dicevi che dormivi in una cameretta e non è vero (…) Parliamo della quarantena? In due mesi e mezzo di lockdown non ha fatto l’amore con me.

Posso dire anche il numero perché le ho contate: due. Cosa devo pensare di uno che dice di amarmi e non sta con me? (…) Mi ha fatto diventare pazza, mi ha mandato dallo psicologo. Se dico che lo rovino lo faccio, ci sono cose che nessuno sa. Si rigira le cose”.

Leggi anche > L'Eredità, la risposta choc della concorrente. Flavio Insinna allibito. «Ma che dice?»

Riccardo naturalmente non è d’accordo: “Non si poteva fare niente se non si faceva una storia su Instagram. Vergognati! Non le voglio nemmeno più bene perché dopo una discussione per la Play tra tuo figlio e mio nipote di 11 anni hai detto che era cattivo. Ti sembra una cosa da madre? La seconda volta che siamo tornati insieme mi hai preso in giro dall’inizio alla fine”.

Gli animi si accendono e scende in campo Maria De Filippi per cercare di mediare fra i due duellanti, rivolgendosi a Riccardo: “Se la storia va male, va male per entrambi. Non è che i racconti di Ida ti connotano come una persona negativa, è la sua idea. E in questo momento lei non può non provare rabbia pensando che la storia su cui aveva investito è finita


Ultimo aggiornamento: Martedì 12 Gennaio 2021, 22:11
© RIPRODUZIONE RISERVATA