Uomini e Donne, Ida Platano e Alessandro Vicinanza in crisi? La frecciatina dell'ex dama allarma i fan

Sembra che tra i due le cose non vadano molto bene e anche se non è arrivata nessuna conferma sul web c'è già chi fa delle insinuazioni

Video

di Redazione web

Ida Platano e Alessandro Vicinanza starebbero già in crisi. Dopo mesi di amore e di idillio sembra che tra i due ultimamente le cose non stiano andando molto bene. I primi indizi arrivano dai social dove Ida, sempre molto attiva, ha iniziato a pubblicare molto meno e sempre più da sola.

Ilary Blasi cancella Totti: sparite tutte le foto insieme dal profilo Instagram. Nel suo cuore c'è solo Bastian

Giulia De Lellis e Andrea Damante sono amanti? Urtis svela i retroscena: «Li ho visti alla festa»

La frecciatina di Ida Platano sui social

Ma pare che la ex dama di Uomini e Donne abbia lanciato anche dei messaggi sospetti. Il più signifiativo è quello nelle sue storie di Instagram dove ha scritto: «Deludiamoci con rispetto», su sfondo nero. Non ci sono altre informazioni ma sembra evidente che Ida si sia sentita delusa, pur non specificando da chi. I followers hanno subito pensato al suo compagno, che però dal canto suo non ha ancora detto nulla a riguardo.

La polemica

Il pubblico non manca di ricordare però quello che aveva detto Tina Cipollari in merito alla loro relazione. L'opinionista, a cui non è mai stata molto simpatica la Platano, aveva anticipato che Ida non era affatto coinvolta, che la sua era una storia costruita per avere consensi e che non sarebbero andati lontano. I più maligni stanno addirittura insinunando che sia tutta una trovata per poter partecipare a Temptation Island, programma che la vide già protagonista insieme al suo ex. Non resta che aspettare e vedere cosa accadrà. 


Ultimo aggiornamento: Venerdì 3 Marzo 2023, 15:12
© RIPRODUZIONE RISERVATA