Giulia Cavaglià, la frecciatina dell'ex tronista dopo la rottura con Federico Chimirri: «Panico per l’aereo, figuriamoci per le corna»

Jessica Antonini, anche lei protagonista del programma di Maria De Filippi, non ha nascosto i suoi dubbi sulle scelte di Giulia nel divulgare la notizia sui tradimenti subiti

Giulia Cavaglià, la frecciatina dell'ex tronista dopo la rottura con Chimirri: «Panico per l’aereo, figuriamoci per le corna»

di Redazione Web

Giulia Cavagllià ha annunciato sui social la fine della sua storia con Federico Chimirri. Secondo le parole dell’ex tronista di Uomini e Donne la scelta sarebbe stata dovuta alla scoperta del tradimento di lui, una notizia che l'ha profondamente scossa ma che ha deciso di rendere pubblica, facendo così il giro del web.

Mara Venier fuori dalla Rai? Le dure parole dei vertici dopo il caso Impagnatiello a Domenica In: cosa sta succedendo

Isola, Helena Prestes nomina Andrea Lo Cicero. La motivazione choc: «Mi fa paura, somiglia a mio padre»

Le reazioni dopo il tradimento

Tanti hanno così commentato i fatti, molti sostenendo la Cavaglià, alcuni invece attaccandola e persino prendendola in giro. Tra questi c'è stata Jessica Antonini, anche lei protagonista del programma di Maria De Filippi, che non ha nascosto i suoi dubbi sulle scelte di Giulia nelle sue Instagram stories: «Altro giro, altri follower…», ha esordito, insinuando che tutto quello che ha fatto l'ex tronista sarebbe stato deciso in funzione di una maggiore visibilità: «Dovrebbe essere firmata Cavaglià cit.».

Battute e frecciatine

Poi continua sempre con battute e frecciatine: «Ma se le prende un attacco di panico per l’aereo figuriamoci per le corna… Daje Giulia, altre due sponsorizzazioni e ti rifai pure l’intestino e arrivi a essere carina», con il riferimento allo sfogo dell'influencer sul celebre volo Vueling.

Poi ha concluso: «Una grande compassione va a Francesco Sole. Tranquilli abbiamo tutti una Cavaglià di cui sotterrarci».


Ultimo aggiornamento: Martedì 6 Giugno 2023, 15:18
© RIPRODUZIONE RISERVATA