Diego Tavani, incidente per l'ex cavaliere U&D: «Vivo per miracolo. Grazie vita, posso vedere mio figlio crescere»

A raccontare il terribile evento è stato lo stesso Tavani condividendo un messaggio poco chiaro su Instagram che ha mandato però i fan in allerta

Diego Tavani, incidente per l'ex cavaliere U&D: «Vivo per miracolo. Grazie vita, posso vedere mio figlio crescere»

di Redazione Web

Diego Tavani è vivo per «miracolo». L'ex cavaliere del dating show di Maria De Filippi ha raccontato sui social di essere rimasto coinvolto in un incidente stradale e di essere stato molto fortunato.

A raccontare il terribile evento è stato lo stesso Tavani condividendo un messaggio poco chiaro su Instagram che ha mandato però i fan in allerta. Ma cosa ha detto?

Belen ha il Covid, la conduttrice assente a Le Iene: «Si può dire vaffa***lo?»

Isola dei famosi, Serena Enardu tagliata dal cast? L'ex tronista furiosa: «Adesso parlo io»

Uomini e Donne, Armando Incarnato minaccia di lasciare la trasmissione. Ecco cosa è successo

Diego Tavani, il messaggio per i fan

«Questa notte... Due fari... lo stritolio delle gomme... Un rumore forte... Il buio. E poi il miracolo. Guardi su e capisci che qualcuno, per centimetri, ti ha salvato. Grazie vita perché a parte i dolori che sento addosso...

Ancora posso vedere mio figlio crescere», questo il post condiviso dall'ex cavaliere in cui ha descritto la traumatica esperienza. 

I fan preoccupati

I telespettatori di Uomini e Donne si sono allarmati dopo aver preso visione del messaggio condiviso da Diego Tavani sul suo profilo Instagram, messo in evidenza e rinominato come «miracolo».

Un'esperienza traumatica quella che ha coinvolto l'ex cavaliere del dating show di Canale 5 ma che gli ha dato l'opportunità di capire quanto la vita sia preziosa e questo Tavani lo spiega alla fine quando parla del figlio, al quale l'ex volto di Uomini e Donne è molto legato. 

 

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 12 Aprile 2023, 09:37
© RIPRODUZIONE RISERVATA