Uomini e Donne, Beatrice Valli mamma per la terza volta: è nata Azzurra

Beatrice Valli, l'ex star di Uomini e donne mamma per la terza volta: è nata Azzurra
Beatrice Valli è diventata mamma per la terza volta volta. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne e compagna di Marco Fantini ha dato alla luce la piccola Azzurra. L’annuncio è arrivato su Instagram dove l’influencer e modella ha postato una dolcissima foto con la piccola. Le acque si erano rotte durante la notte. “La prossima foto sarà con Azzurra – aveva spiegato -. Stanotte alle ore 01:00 mi si sono rotte le acque, ho aspettato un po’ ad andare in ospedale perché non avevo né contrazioni né perdite particolari, alle 7 mi sono fatta accompagnare da Marco che ora è a casa tutto agitato che spera di ricevere presto una mia telefonata e ovviamente dovrà recarsi velocemente in ospedale”.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Azzurra fantini 🦋 13-05-2020 #mylife

Un post condiviso da BEATRICE VALLI (@vallibeatrice) in data:


Un amore, quello fra Marco Fantini e Beatrice Valli, nato nel 2013 quando lei era una corteggiatrice e lui un tronista nello show di Maria De Filippi.
Diversi mesi fa il modello aveva sorpreso la compagna chiedendo la sua mano durante un romantico viaggio a Parigi. La coppia aveva poi annunciato di aver rimandato le nozze e di attendere con trepidazione l’arrivo di Azzurra.

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 13 Maggio 2020, 16:23
© RIPRODUZIONE RISERVATA